Comune di Martinsicuro | Sito Istituzionale

Elenco news

Pubblicata il 07/03/2017
SISMA 24.08.2016 E SUCCESSIVI AVVENIMENTI- Attività di Ricognizione di eventuali danni ad immobili di proprietà privata - prorogati al 13.3.2017 i termini di scadenza per la presentazione del modello IPP con perizia asseverata."Con la circolare n....
Pubblicata il 02/03/2017
L'Ufficio Anagrafe rimarrà chiuso per l'intera giornata del 06/03/2017 per corso aggiornamento personale.  
Pubblicata il 21/02/2017
Con deliberazione n. 8 è stato approvato il piano triennale di prevenzione della corruzione (PTCP) 2017-2019, pubblicato in amministrazione trasparente, link: http://www.pa33.it/appcontainer/?keyUrl=MARTINSICURO
Pubblicata il 21/02/2017
Con deliberazione n.181 è stato approvato il regolamento del nuovo diritto di accesso, pubblicata in Amministrazione trasparente - accesso civico, link: http://www.pa33.it/appcontainer/?keyUrl=MARTINSICURO
Pubblicata il 26/01/2017
Vedi allegato.
Pubblicata il 19/01/2017
Si comunica che nella giornata di domani, 20 gennaio 2017, le attività di raccolta dei rifiuti residui secchi verrà sospesa a causa della mancanza di energia elettrica negli impianti di lavorazione. Il servizio verrà recuperato nei giorni succe...
Pubblicata il 18/01/2017
Vedi allegato.
Pubblicata il 18/01/2017
A seguito dell'ORDINANZA Sindacale n.4 del 18/01/2017, si avvisa la cittadinanza che le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse nel giorno 19/01/2017 per l'effettuazione delle verifiche a seguito dell'evento sismico del giorno 18/01/2017.
Pubblicata il 18/01/2017
Si comunica che è in atto la redazione del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione 2017 – 2019. Chiunque può essere portatore di iniziative e suggerimenti in quanto portatori di interessi collettivi. Si invitano pertanto gli int...
Pubblicata il 16/01/2017
Si comunica che dal 1° Gennaio 2017 la gestione energetica degli impianti di pubblica illuminazione presenti sul territorio comunale è stata presa in carico dalla Ditta Hera Luce Srl , la quale, a garanzia della corretta erogazione del servizio, h...
Pubblicata il 11/01/2017
Vedi allegato.
Pubblicata il 10/01/2017
Vedi allegati.
Pubblicata il 05/01/2017
per informazioni, aggiornamenti e norme di autoprotezione, si può consultare il sito http://allarmeteo.regione.abruzzo.it.
Pubblicata il 23/12/2016
Vedi allegati
Pubblicata il 01/12/2016
Vedi allegato.
Pubblicata il 26/10/2016
Ai fini degli adempimenti di cui all'art. 20 c. 2 e 3 del d.lgs 152/2006, si avvisa che è depositato presso la Regione Abruzzo Dipartimento Opere Pubbliche Governo del territorio e Politiche Ambientali - Servizio Tutela Valorizzazione del Paesaggi...
Pubblicata il 14/10/2016
INDAGINE ESPLORATIVA FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMI 1 e 2 LETTERA B), ART.  37 COMMA 1) E ART. 216, COMMA 9 DEL D.LG. N. 50 DEL 18/04/2016,– IMPORTO A BASE D'ASTA € 126.783,23, OLTRE € 446,91...
Pubblicata il 06/10/2016
LAVORI DI DEMOLIZIONE DELLE OPERE ABUSIVE SITUATE IN VIA RISORGIMENTO A MARTINSICURO, di cui all'indagine esplorativa prot. n. 29144, Pubblicazione Albo Pretorio on line n. 1626: si informano gli operatori economici che hanno presentato istanza en...
Pubblicata il 21/09/2016
Si rende noto che il MiSE, la Regione Marche, la Regione Abruzzo ed Invitalia lanciano una call per la raccolta di manifestazioni di interesse ad investire nell'area di crisi industriale complessa di «Val Vibrata Valle del Tronto Piceno». Obietti...
Pubblicata il 08/09/2016
Vedi allegato.
Pubblicata il 08/09/2016
Vedi allegato.
Pubblicata il 01/09/2016
Dal 2 settembre le persone che rientrano nei criteri del SIA (Sostegno per l'Inclusione Attiva) potranno presentare domanda presso i comuni compilando una domanda elaborata dall'Inps e già pubblicata dalla stessa in data 2 agosto 2016, rettificata...
Pubblicata il 22/08/2016
INDAGINE ESPLORATIVA RIGUARDANTE LAVORI DI DEMOLIZIONE DELLE OPERE ABUSIVE SITUATE IN VIA RISORGIMENTO A MARTINSICURO, FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMI 1 e 2 LETTERA B), ART.  37 COMMA 1) E ART...
Pubblicata il 26/07/2016
Pubblicata il 22/07/2016
Sono scaricabili dall'Albo Pretorio on line ai nn. 1417 del 19/08/2016 e 1453 del 22/07/2016 i verbali di assegnazione provvisoria dei loculi resisi liberi di cui all'avviso pubblico del 25/05/2016
Pubblicata il 08/07/2016
Pubblicata il 05/07/2016
Vedi documentazione allegata. Errata corrige: Vista la deliberazione di Giunta Municipale: n. 98 del 28/06/2016 (anzichè la n. 81 del 26/06/2015 come erroneamente riportato nell'avviso in allegato).
Pubblicata il 20/06/2016
Scadenza presentazione domande: 19 maggio 2016 Vedi allegati. Aggiornamento del 06 giugno 2016 Vedi avviso allegato. Aggiornamento del 20 giugno 2016 Vedi avviso allegato. Aggiornamento del 28 giugno 2016 Vedi elenco canditati allegat...
Pubblicata il 13/06/2016
si comunica che, a far data dalla mattinata del 15.06.2016 e fino al 15.07.2016, l'apparecchiatura di rilevamento delle infrazioni semaforiche Marca-modello Eltraff – FTRD, verrà installata sull'impianto semaforico sito all'intersezione della via ...
Pubblicata il 10/05/2016
Termini di presentazione delle proposte entro l'8 giugno 2016 per le manifestazioni che saranno realizzate durante il mese di Luglio 2016; entro il 30 giugno 2016 per le manifestazioni che verranno realizzate durante i mesi di Agosto e Settembre ...
Pubblicata il 18/04/2016
Vedi allegato.
Pubblicata il 15/04/2016
SI INFORMANO I CONTRIBUENTI CHE  MERCOLEDI' 20 APRILE 2016 L'UFFICIO TRIBUTI RESTERA' CHIUSO AL PUBBLICO,  IN QUANTO IL PERSONALE SARA' IMPEGNATO IN UN CORSO  DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO NORMATIVO.
Pubblicata il 24/02/2016
DA FAR PERVENIRE ALL'ENTE ENTRO IL 18/03/2016 TUTTE LE RICHIESTE INERENTI QUESTO REFERENDUM DEL 17 APRILE 2016 DOVRANNO PERVENIRE ALL'INDIRIZZO MAIL: elettorale@martinsicuro.gov.it Vedi allegati
Pubblicata il 15/01/2016
Il sindaco rende noto che da oggi per 15 giorni consecutivi, sarà depositato nella Segreteria comunale, ai sensi degli articoli 4 e 5 della legge 08/03/1989 n.95 e s.m., l'albo unico delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio Elettor...
Pubblicata il 22/12/2015
Vedi allegato
Pubblicata il 16/12/2015
Si rende noto che, in occasione delle festività natalizie, la Sede Municipale resterà chiusa nei pomeriggi di giovedì 24 e 31 dicembre c.a. IL SINDACO  Paolo Camaioni
Pubblicata il 14/12/2015
Vedi allegato.
Pubblicata il 13/11/2015
Scadenza presentazione domande: 14 dicembre 2015 Allegati: Determina approvazione bando Bando Delibera GM 132 del 26.10.2015 Determina 157/2015 - Ammissione Candidati Determina 157/2015 - Ammissione Candidati Allegato 1 Avviso per...
Pubblicata il 08/10/2015
Vedi allegato
Pubblicata il 30/09/2015
Vedi allegato
Pubblicata il 07/09/2015
Vedi allegato
Pubblicata il 01/09/2015
L'Amministrazione Comunale rende nota alle aziende/associazioni  insistenti sul territorio la grande opportunità di poter partecipare al villaggio Abruzzo alla Barcolana di Trieste 8-11 ottobre 2015. Si pubblicizza, a tal fine, l'invito rivolto al...
Pubblicata il 27/08/2015
Importo a base di gara – euro 44.155,07 di cui oneri sicurezza per € 306,81, esclusi costi della sicurezza aggiuntivi per € 483,77 CUP: H17H14001730006 Lotto CIG: 6367394BBE SI COMUNICA CHE LA PRESA VISIONE DEI LUOGHI NON E' OBBLIGATORIA, ...
Pubblicata il 21/08/2015
Sono presenti FAQ in allegato:   PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO, ART. 125 D.LGS. N. 163/06 E S.M.I. (CODICE)   ADEGUAMENTO ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI DEL MUSEO “TORRIONE CARLO V”, VIA COLLE DI MARZIO NEL CAPOLUOGO DI MARTINSICUR...
Pubblicata il 05/08/2015
Vedi allegato
Pubblicata il 05/08/2015
Vedi allegato
Pubblicata il 05/08/2015
Vedi allegato. NOTA:  IN MERITO AI DOCUMENTI NECESSARI PER PASSOE  OSSIA " REQUISITO AI SENSI:... REQUISITO DI ORDINE SPECIALE IDONEITA' PROFESSIONALE - NON CLASSIFICATO"  SI INTENDONO I TITOLI DI STUDIO PREVISTI DAL BANDO
Pubblicata il 30/06/2015
Si avvisano i soggetti interessati che dal 1° Luglio 2015 sarà possibile registrarsi all'Albo Fornitori accedendo al link dell'homepage TRASPARE - Albo Fornitori On Line, seguendo la procedura informatica.
Pubblicata il 15/06/2015
Colonia Marina 2015 Centri Estivi 2015
Pubblicata il 12/06/2015
Link all'Ordinanza. Allegato 9 - Regolamento attività rumorose - Comunicazione di attività rumorosa relativa al periodo 15.06.2015-15.09.2015.
Pubblicata il 09/06/2015
Vedi allegato.
Pubblicata il 09/06/2015
Vedi allegati (Elenco domande ammesse e non ammesse).
Pubblicata il 08/06/2015
Vedi ordinanza in allegato.
Pubblicata il 08/05/2015
Vedi avviso allegato.
Pubblicata il 04/05/2015
A seguito dello sciopero del comparto scuola, i genitori degli alunni trasportati sono pregati di accompagnare i propri figli a scuola personalmente per verificare il regolare svolgimento delle lezioni. Il servizio scuolabus sarà garantito per il ...
Pubblicata il 27/04/2015
Vedi l'avviso sul sito della Regione Abruzzo al seguente link
Pubblicata il 27/04/2015
Si tratta del link che permette di vedere la pubblicazione del bando per l'assegnazione di mini borse di studio destinati ai bimbi delle elementari e medie del territorio da poter elargire grazie ai fondi raccolti con la manifestazione "Martinsicu...
Pubblicata il 30/03/2015
CON DELIBERAZIONE N. 10 DEL 10 MARZO 2015, L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA STABILITO CHE: LE GIOSTRE IN MARTINSICURO CAPOLUOGO SARANNO COLLOCATE SUL DEMANIO E, PRECISAMENTE, LUNGO IL TRATTO DEMANIALE ANTISTANTE VIA DEL MARE COME SI EVINCE DA ALL...
Pubblicata il 26/03/2015
Premiazione e presentazione dei progetti vincitori Venerdì 10 aprile - ore 18,00 - Sala Consiliare via Aldo Moro 32/A - Martinsicuro
Pubblicata il 26/03/2015
Si rende noto che, a seguito del verificarsi degli eventi calamitosi dei giorni 4, 5 e 6 marzo 2015, la Giunta Regionale procederà alla richiesta formale di dichiarazione dello stato di emergenza inviandola al Dipartimento di Protezione Civile naz...
Pubblicata il 23/03/2015
Vedi allegato.
Pubblicata il 18/03/2015
Vedi determinazione dirigenziale n.528
Pubblicata il 09/03/2015
In ottemperanza a disposizioni impartite dall'Amministrazione Comunale, si comunica che a far data dal 9 Marzo 2015 l'Ufficio Demanio Marittimo e Sportello Unico Attività Produttive osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: Martedì...
Pubblicata il 05/03/2015
L'Amministrazione Comunale di Martinsicuro comunica che domani 6 marzo 2015 tutte le scuole nel territorio resteranno chiuse causa maltempo.
Pubblicata il 26/02/2015
All'attenzione dei Sigg. titolari/gestori di concessioni demaniali marittime del Comune di Martinsicuro. Vedere allegato.
Pubblicata il 24/02/2015
Vedi allegato
Pubblicata il 12/02/2015
Vedi allegato.
Pubblicata il 26/01/2015
Vedi allegati. Aggiornamento 11.03.2015: in allegato si trovano le risposte ai vari quesiti pervenuti 
Pubblicata il 26/01/2015
Vedi manifesto allegato.
Pubblicata il 22/01/2015
Variante al Piano di Classificazione Acustica del territorio comunale Avviso di avvio di procedimento per la verifica di assoggettabilità alla procedura di V.A.S. Vedere allegato.
Pubblicata il 07/01/2015
Vedi manifesto allegato
Pubblicata il 07/01/2015
Vedi allegato
Pubblicata il 02/01/2015
Vedi allegato.
Pubblicata il 22/12/2014
Vedi allegato
Pubblicata il 09/12/2014
Vedi allegati
Pubblicata il 05/12/2014
Vedi allegato.
Pubblicata il 24/11/2014
Si informano gli Operatori Economici invitati a presentare offerta per la procedura di gara per l'affidamento del Servizio biennale di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione del territorio comunale (CIG5966092EDA)che con determinazione n....
Pubblicata il 24/11/2014
si comunica che il giorno 01.12.2014 alle ore 16,00 presso la Sala Consigliare del Comune di Martinsicuro, sita al piano primo, ingresso sud, della sede Municipale, si terrà la riunione in seduta pubblica per la verifica dei plichi pervenuti, cosi...
Pubblicata il 20/11/2014
La prefettura di Teramo ha pubblicato l'Avviso Pubblico per l'affidamento del servizio di attuazione del progetto “TUTTI A SCUOLA”, finanziato dal Fondo Europeo per l'Integrazione, realizzato in modalità “Organo Esecutivo in collaborazione con la ...
Pubblicata il 31/10/2014
Vedi allegati
Pubblicata il 09/10/2014
Vedi allegato
Pubblicata il 12/09/2014
PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO EDUCATIVO NELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO A.S. 2014/15, LE DITTE CONCORRENTI NON SONO TENUTE ALLA REGISTRAZIONE IN AVCPASS, NE' AD APPORRE IL CODICE A BARRE PRESENTE SUL DOCUMENTO ...
Pubblicata il 18/08/2014
Si informa la cittadinanza che è sempre vigente l'Ordinanza Sindacale n. 100 del 06.07.2012 in materia di uso razionale della risorsa idrica. A tal proposito si invita la cittadinanza a prendere visione della suddetta Ordinanza e del relativo alle...
Pubblicata il 07/08/2014
Vedi allegato.
Pubblicata il 01/08/2014
E' in vigore la Ordinanza Sindacale n. 35 del 31/07/2014 di disicplina delle attività rumorose legate a cantieri edili nel mese di agosto 2014, relativa alla modifica delle fasce orarie. Vedi allegato.
Pubblicata il 01/08/2014
Pubblicata il 24/07/2014
Si rammenta che questa notte si svolgerà l'intervento di disinfestazione adulticida del territorio comunale. La cittadinanza è pregata di usare le solite cautele che si trovano indicate in calce al programma degli interventi
Pubblicata il 21/07/2014
In data 17 luglio 2014 con propria ordinanza n. 29 Reg. Gen. n. 83 il Sindaco ha concesso specifiche deroghe alla disciplina degli orari per la cessazione della musica per determinati eventi estivi. Si rimanda all'allegato per la visione del docum...
Pubblicata il 21/07/2014
Vedi allegati.
Pubblicata il 15/07/2014
L'intervento di disinfestazione adulticida programmato per la notte del 10 luglio scorso è stato rinviato a causa della pioggia, pertanto si comunica che tale intervento verrà effettuato nella notte di mercoledì 16 luglio prossimo salvo nuove avve...
Pubblicata il 15/07/2014
Sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Martinsicuro i modelli unificati e semplificati per l'edilizia, per la presentazione delle istanze di permesso a costruire (PdC) e segnalazione certificata di inizio attività (SCIA), come da acc...
Pubblicata il 10/07/2014
Gli interessati possono inoltrare proposta di sponsorizzazione o su carta semplice direttamente al Protocollo dell'Ente o ritirando apposito modulo presso gli Uffici dell'Area IV Vedi Determina n. 429 del giorno 08/07/2014 e modulo di richiesta...
Pubblicata il 07/07/2014
Il Comune rende noto il programma del servizio di disinfestazione e derattizzazione relativamente ai mesi di luglio ed agosto 2014. Vedi allegato.
Pubblicata il 07/07/2014
Il Comune informa che sul portale dell'A.R.T.A. Abruzzo è possibile visionare il risultati analitici dei prelievi relativi alle acque di balneazione per la stagione estiva corrente. Link risultati
Pubblicata il 03/07/2014
Il Sindaco informa che è tuttora in vigore l'Ordinanza n. 138 del 02/08/2013 di chiusura dei pozzi presenti nell'area delimitata dalle seguenti strade: via Roma, via Turati, via Franchi e via Filzi. Si prega di prendere visione e scaricare l'avvis...
Pubblicata il 01/07/2014
Manifesto Eventi - Luglio 2013
Pubblicata il 26/06/2014
Vedi avviso allegato
Pubblicata il 23/06/2014
Si informa la cittadinanza che nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 giugno verrà effettuato l'intervento di disinfestazione adulticida.
Pubblicata il 17/06/2014
Vai alla pagina tematica "Scuola e Servizi Sociali" 
Pubblicata il 12/06/2014
Si comunica che gli esami di licenza delle classi terze sezioni A-B-C-D-H si svolgeranno presso I LOCALI DELLA SCUOLA MEDIA COLOMBO di VIA BATTISTI a partire dalle ore 08:00 del 14 Giugno 2014. Vedi l'avviso allegato.
Pubblicata il 09/06/2014
Si rammenta che l'intervento di disinfestazione previsto per il giorno 9 giugno era stato anticipato in ragione dell'elevata infestazione di zanzare presente sul territorio comunale, pertanto si informa la cittadinanza che verrà presto comunicata ...
Pubblicata il 04/06/2014
A seguito dell'indisponibilita' per improvvisi ed improrogabili impegni sopravvenuti del Presidente della Commissione Giudicatrice della selezione pubblica per soli esami, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato, ...
Pubblicata il 28/05/2014
Proposta di spettacolo o attività culturale - Estate 2014 Istanza per la concessione di contributi per attività culturali - Estate 2014
Pubblicata il 27/05/2014
Vedi bando Vedi allegato per le risposte alle domande pervenute (aggiornamento al 28.08.2014).
Pubblicata il 26/05/2014
Vedi allegati.
Pubblicata il 21/05/2014
Il Comune informa che l'intervento di disinfestazione previsto per il 9 giugno sarà anticipato alla notte compresa tra il 22 ed il 23 maggio prossimi. Si rimanda all'avviso precedentemente inserito sul sito per le cautele da usare durante l'interv...
Pubblicata il 15/05/2014
Carta dei Servizi - Area Sociale Carta dei Servizi - Diritto allo Studio, Cultura, Biblioteca, Museo
Pubblicata il 14/05/2014
Vedi allegato. AVVISO DEL 04.06.2014 A seguito dell'indisponibilita' per improvvisi ed improrogabili impegni sopravvenuti del Presidente della Commissione Giudicatrice della selezione pubblica per soli esami, per la formazione di una graduat...
Pubblicata il 12/05/2014
Vedi l'avviso e l'ordinanza del Presidente del Consiglio allegati.
Pubblicata il 09/05/2014
Vedi allegato
Pubblicata il 09/05/2014
Vedi avviso e modulo per l'iscrizione nell'allegato.
Pubblicata il 08/05/2014
Vedi allegato. Aggiornamento 21.05.2014 Il Comune informa che l'intervento di disinfestazione previsto per il 9 giugno sarà anticipato alla notte compresa tra il 22 ed il 23 maggio prossimi. Si rimanda all'avviso precedentemente inserito sul s...
Pubblicata il 05/05/2014
Vedi allegato.
Pubblicata il 28/04/2014
Vedi locandina allegata.
Pubblicata il 02/04/2014
Vedi allegato
Pubblicata il 01/04/2014
Vedi locandina allegata
Pubblicata il 31/03/2014
Vedi ELENCO NOMINATIONS E PREMIATI
Pubblicata il 13/02/2014
Si porta a conoscenza dei titolari di attività produttive che l'Ufficio Commercio e P.A. ha inoltrato una richiesta per acquisire dati ai fini della realizzazione di un'applicazione mobile. Qualora non fosse stata ricevuta se ne mette a disposi...
Pubblicata il 05/02/2014
E' in pubblicazione l'esito della SEDUTA PER SORTEGGIO PUBBLICO del 23/01/2014 (vedi allegato)
Pubblicata il 27/01/2014
SI RENDE NOTO CHE IN DATA VENERDI' 31 GENNAIO 2014 A PARTIRE DALLE ORE 10,00 SI TERRA' PRESSO IL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI DEL COMUNE DI MARTINSICURO (TERZO PIANO DELLA SEDE MUNICIPALE, VIA MORO N. 32/A) IL SORTEGGIO PUBBLICO DEI CANDIDATI IDONEI T...
Pubblicata il 24/01/2014
AVVISO PUBBLICO   Oggetto: selezione di un professionista laureato cui affidare un incarico di collaborazione autonoma quale esperto in appalti di lavori pubblici e attività correlate. ______________________ Sono giunte agli atti dell'Ente...
Pubblicata il 23/01/2014
In esecuzione della delibera n. 2 del 21-1-2014 (vedere allegato) e' stato approvato il piano triennale per la prevenzione della corruzione -anno 2014-2016; chiunque abbia interesse ad eventuali modifiche puo inoltrare le proprie osservazioni all'...
Pubblicata il 23/01/2014
In esecuzione della delibera n. 1 del 21-1-2014 (vedere allegato) e' stato approvato il programma triennale per la trasparenza e l'integrita' -anno 2014-2016; chiunque abbia interesse ad eventuali modifiche puo inoltrare le proprie osservazioni al...
Pubblicata il 23/01/2014
Il 29/01/2014 l'ufficio anagrafe e stato civile rimarrà chiuso per l'intera giornata per corso aggiornamento del personale ivi inserito. Responsabile Area Affari Generali Dott.ssa Giovanna Cichetti
Pubblicata il 22/01/2014
Si avvisa la cittadinanza che a partire dalla data odierna è ripresa la consegna delle buste per la raccolta differenziata della carta e della plastica. Ci scusiamo per il disagio subito.
Pubblicata il 20/01/2014
Avviso pubblico Oggetto: selezione di un professionista laureato cui affidare un incarico di collaborazione autonoma quale esperto in appalti di lavori pubblici e attività correlate. Scadenza: 17/01/2014 Il Responsabile dell'Area VI infor...
Pubblicata il 20/01/2014
Vedi avviso e modello di istanza allegati.
Pubblicata il 07/01/2014
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE La pubblicazione del bando in oggetto,non è stata possibile nella data prevista del 7 Gennaio a causa di problemi tecnici. Per questo motivo la scadenza della presentazione delle domande è spostata dal 22 gennaio 201...
Pubblicata il 19/12/2013
Oggetto: RICHIESTA OFFERTE PER PREVENTIVA SELEZIONE DI FRAZIONI OMOGENEE DI RIFIUTI – RACCOLTA TRASPORTO E AVVIO A RECUPERO E A SMALTIMENTO RIFIUTI APPRODO E ARENILE Stazione appaltante: COMUNE DI MARTINSICURO Codice fiscale SA: 8200118067...
Pubblicata il 05/12/2013
Il 16 dicembre 2013 scade il termine per il versamento del saldo IMU 2013. Il Consiglio Comunale non ha deliberato, per l'anno in corso, modifiche alle aliquote e detrazioni, pertanto restano confermate quelle adottate nell'anno 2012, giusta de...
Pubblicata il 03/12/2013
Vedi avviso in allegato.
Pubblicata il 21/11/2013
Vedi allegato.
Pubblicata il 18/11/2013
Vedi l'avviso in allegato
Pubblicata il 14/11/2013
Vedi il manifesto del programma in allegato.
Pubblicata il 12/11/2013
Si comunica che il Servizio Commercio e P.A., il Servizio Sport, Tempo Libero, Turismo, Politiche Giovanili e lo I.A.T. si sono trasferiti dai locali siti in Via Michetti, 32 a quelli ubicati in Piazza Cavour, 78
Pubblicata il 12/11/2013
Il presente modello va utilizzato esclusivamente per richiedere dati ed informazioni che rientrano nelle pubblicazioni obbligatorie di legge ai sensi dell'art.5, 1° C. del D.Lgs. n. 33/2013.  Il modello non puo' essere utilizzato ai sensi della...
Pubblicata il 08/11/2013
Scadenza 29 Novembre 2013 Vedi bando allegato  
Pubblicata il 30/10/2013
Vedi manifesto e stampato in allegato.
Pubblicata il 24/10/2013
Vedi comunicazione allegata.
Pubblicata il 24/09/2013
BUONI PASTO VIRTUALI Dal 1 Ottobre 2013 cambia il Servizio di Refezione scolastica. Tutte le informazioni sono reperibili in questa pagina: Scuola e Servizi Sociali
Pubblicata il 05/09/2013
Vedi avviso e modulo allegati.
Pubblicata il 19/08/2013
COMUNE DI MARTINSICURO - AREA IV Bando di gara CIG5286576C83  Oggetto: Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di asilo nido. Annualità 2013/14 Luogo di esecuzione Martinsicuro (TE)  Importo € 100.000,00 oltre IVA  Cr...
Pubblicata il 08/08/2013
Vedi sezione P.D.M.C.
Pubblicata il 07/08/2013
CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI DURANTE IL PERIODO FERRAGOSTANO.   In occasione del periodo ferragostano, anche allo scopo di favorire un maggiore risparmio energetico ed a seguito dell'ordinanza sindacale n. 140 del 5 agosto 2013, si in...
Pubblicata il 01/08/2013
Pubblicata il 09/07/2013
LA RESPONSABILE DELL'AREA AFFARI GENERALI   Visti: l'art. 43 della Legge 27 dicembre 1997, n. 449, l'art. 119 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267, Visto il regolamento per la disciplina delle attività di sponsoriz...
Pubblicata il 04/07/2013
Vedi allegato.
Pubblicata il 01/07/2013
Manifesto Eventi - Luglio 2013
Pubblicata il 19/06/2013
Vedi allegato.
Pubblicata il 05/06/2013
Vedi allegato
Pubblicata il 05/06/2013
Vedi allegati.
Pubblicata il 05/06/2013
Il Responsabile dell'Area IV avvisa gli interessati che con Determina n. 311 del 30/05/2013 è stato approvato lo schema di domanda per l'iscrizione all'elenco aperto dei fornitori ex Delibera di C.C. n. 20 del 28/06/2010 art. 10. L'iscrizione ha v...
Pubblicata il 04/06/2013
Vedi allegati.
Pubblicata il 03/06/2013
Adozione lottizzazione convenzionata di un comparto edificatorio per la realizzazione di un complesso turistico-residenziale di cui all'art. 28.1 delle N.T.A. del PRG vigente sito nella strada di nuova formazione che collega via Capri con via Amal...
Pubblicata il 27/05/2013
Vedi allegato
Pubblicata il 27/05/2013
Vedi allegato. AVVISO: Il Consiglio è stato spostato alle 19.30
Pubblicata il 23/05/2013
Vedi allegato.
Pubblicata il 16/05/2013
Vedi allegati.
Pubblicata il 11/04/2013
Vedi il bando di gara
Pubblicata il 05/04/2013
Vedi circolare INPS n.48 del 28 marzo 2013 . Pubblicato dall'ass. politiche sociali.
Pubblicata il 27/03/2013
Il Responsabile dell'Area IV rende noto che con Determina n. 82 del 15/02/2013 è stato approvato il Bando e Disciplinare di gara per la fornitura di prodotti ortofrutticoli, conserve di pomodoro, conserve di frutta, vino da cucina e olio per...
Pubblicata il 21/03/2013
Vedi allegato.
Pubblicata il 08/03/2013
Vedi allegati
Pubblicata il 06/03/2013
Vedi l'avviso allegato.
Pubblicata il 26/02/2013
Vedi allegati.
Pubblicata il 25/02/2013
Vedi allegato. L'ESECUTIVITA' E LA DECORRENZA DELL'AVVISO E' AVVENUTA CON PUBBLICAZIONE DELLO STESSO SULLA G.U.R.I. SERIE CONTRATTI N. 22 DEL 20/02/2013, PERTANTO LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE E' IL GIORNO 7/03/2013.
Pubblicata il 19/02/2013
Con Determina del Responsabile Area IV n. 80 del 14 febbraio 2013 recante oggetto "Approvazione invito procedura negoziata senza pubblicazione di bando per la fornitura di carburante per autotrazione per gli automezzi comunali. Anno 2013". CIG 493...
Pubblicata il 18/02/2013
COMUNE DI MARTINSICURO Area Affari Generali     AVVISO       A FAR DATA DAL 18/02/2013, L'UFFICIO ANAGRAFE DI VILLA ROSA SARA' APERTO NELLE SOLE GIORNATE DEL MARTEDI' – MERCOLEDI' E VENERDI' MATTINA DALLE ORE 09,...
Pubblicata il 18/02/2013
Vedi allegati
Pubblicata il 31/01/2013
Vedi manifesto allegato.
Pubblicata il 30/01/2013
Vedi manifesto allegato.
Pubblicata il 14/01/2013
AVVISO URGENTE ALLA CITTADINANZA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE RENDE NOTO CHE CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 1 DEL 4 GENNAIO 2013 E' STATO ADEGUATO IL COSTO DI CONCESSIONE DEI LOCULI CIMITERIALI AGLI ATTUALI COSTI DI COSTRUZIONE, P...
Pubblicata il 18/12/2012
In occasione delle festività natalizie, anche allo scopo di favorire un maggiore risparmio energetico ed a seguito dell'ordinanza sindacale n. 216 del 13 dicembre 2012, si informa la Cittadinanza che, nelle giornate del 24 e 31 dicembre 2012, t...
Pubblicata il 28/11/2012
Dal 28/11/2012 al 08/01/2013
Vedi allegato
Pubblicata il 28/11/2012
Dal 28/11/2012 al 03/12/2012
Vedi manifesto convocazione.
Pubblicata il 14/11/2012
Dal 14/11/2012 al 19/11/2012
Vedi manifesto convocazione.
Pubblicata il 13/11/2012
Dal 13/11/2012 al 13/12/2012
Vedi l'avviso allegato.
Pubblicata il 07/11/2012
Dal 07/11/2012 al 03/12/2012
Vedi bando di gara Vedi comunicazione allegata del referente l'avviso pubblico
Pubblicata il 05/11/2012
Dal 05/11/2012 al 20/11/2012
Aggiudicazione definitiva del servizio di brokeraggio assicurativo (vedi determina allegata).
Pubblicata il 02/11/2012
Dal 02/11/2012 al 30/11/2012
Vedi il manifesto e il modulo di richiesta allegati.
Pubblicata il 30/10/2012
Dal 30/10/2012 al 30/11/2012
Dal primo maggio 2012 possono essere inseriti nel normale circuito della raccolta differenziata degli imballaggi in plastica anche i piatti e bicchieri monouso,  mentre restano esclusi quelli durevoli anche se in plastica*. Le modalità operativ...
Pubblicata il 29/10/2012
Dal 29/10/2012 al 30/11/2012
Pubblicata il 29/10/2012
Dal 29/10/2012 al 08/01/2013
Vedi allegato
Pubblicata il 22/10/2012
Dal 22/10/2012 al 26/10/2012
Il Responsabile dell'Area IV Sviluppo Socio Culturale, in riferimento alla Gara per l'affidamento del Servizio di Asilo Nido a.s. 2012/13, C.I.G. Z7D06A1C3E   RENDE NOTO   che la Commissione per la valutazione delle offerte, co...
Pubblicata il 19/10/2012
Dal 19/10/2012 al 05/11/2012
DETERMINAZIONE APPROVAZIONE VERBALI ED AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEL SERVIZIO
Pubblicata il 15/10/2012
Dal 15/10/2012 al 17/10/2012
LA II° SEDUTA PUBBLICA PER L'ANALISI DELLE OFFERTE E' FISSATA PER LA GIORNATA DEL 17/10/2012 ALLE ORE 12,30 PRESSO LA SALA CONSILIARE SITA AL PIANO RIALZATO DELLA SEDE MUNICIPALE.
Pubblicata il 26/09/2012
Dal 26/09/2012 al 05/10/2012
IL RESPONSABILE DELL'AREA IV   AVVISA   che con Deliberazione di Giunta Municipale è stata approvata l'alienazione per vendita di n. 2 (due) scuolabus Mercedes L508D come sotto specificato: - Mercedes L508D, targato TE 109970, c...
Pubblicata il 17/09/2012
Dal 17/09/2012 al 08/10/2012
E' indetto un bando di gara per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo. Procedura aperta. CIG. 4526215EC3 Il contratto avrà la durata di anni tre a partire dall'eventuale successiva data di aggiudicazione o dall'eventual...
Pubblicata il 10/09/2012
Dal 10/09/2012 al 10/10/2012
Si comunica che le attività scolastiche delle scuole del territorio di Martinsicuro avranno inizio il 17 Settembre. Vedere allegati per maggiori informazioni.
Pubblicata il 03/09/2012
Dal 12/09/2012 al 14/09/2012
Vedi manifesto convocazione.
Pubblicata il 08/08/2012
Dal 08/08/2012 al 31/08/2012
Vedi l'allegato.
Pubblicata il 01/08/2012
Dal 01/08/2012 al 31/08/2012
Vedi il manifesto allegato.
Pubblicata il 30/07/2012
Dal 30/07/2012 al 16/09/2012
Vedi manifesto allegato alla news.
Pubblicata il 27/07/2012
Dal 27/07/2012 al 30/07/2012
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE COMUNICA CHE IN CONSIDERAZIONE DEL VERIFICARSI DI PROBLEMI AL POTABILIZZATORE DI MONTORIO AL VOMANO, COME DA COMUNICAZIONE DELLA RUZZO RETI S.P.A. DEL 25 LUGLIO U.S., POTREBBERO VERIFICARSI SITUAZIONI DI CARE...
Pubblicata il 04/07/2012
Dal 24/07/2012 al 31/07/2012
Si porta a conoscenza degli utenti che dal 24 al 31 Luglio 2012, l'ufficio Urbanistica, Edilizia Privata, Demanio marittimo e SUAP rimarrà chiuso al pubblico per riorganizzazione tecnica interna.
Pubblicata il 03/07/2012
Dal 03/07/2012 al 31/07/2012
Per informazioni sull'orario del passaggio dei treni per il transito in via C. Colombo si prega di vedere l'allegato.
Pubblicata il 29/06/2012
Dal 01/07/2012 al 31/07/2012
Calendario eventi Luglio 2012
Pubblicata il 15/06/2012
Dal 15/06/2012 al 15/11/2012
Con Determina del Responsabile Area IV è stato approvato l'Avviso di gara per ricerca di sponsor per attività dell'Ente. I soggetti interessati possono prendere visione dell'Avviso sponsor e presentare domanda utilizzando l'allegato schema di "Of...
Pubblicata il 14/06/2012
Dal 17/06/2012 al 17/06/2012
Pubblicata il 04/06/2012
Dal 11/06/2012 al 07/07/2012
Vedi allegato.
Pubblicata il 04/06/2012
Dal 18/06/2012 al 27/07/2012
Vedi allegato.
Pubblicata il 04/06/2012
Dal 02/07/2012 al 14/08/2012
Vedi allegato.
Pubblicata il 04/06/2012
Dal 04/06/2012 al 31/07/2012
Vedi allegato.
Pubblicata il 21/05/2012
Dal 21/05/2012 al 30/06/2012
Per maggiori dettagli si rimanda alla normativa e alla modulistica allegata.
Pubblicata il 16/05/2012
Dal 16/05/2012 al 31/05/2012
Vedi allegato.
Pubblicata il 10/05/2012
Dal 10/05/2012 al 31/05/2012
Il D.L. 201/2011 ha introdotto in via sperimentale dal 1 gennaio 2012 l' l'Imposta Municipale Propria (IMU). L'IMU sostituisce: L'ICI, L'IRPEF e le relative addizionali, continuano, però, ad applicarsi le ordinarie imposte sui redditi rela...
Pubblicata il 07/05/2012
Dal 07/05/2012 al 20/05/2012
Lista 1 Lista 2 Lista 3 Lista 4 Lega Nord Abruzzo Candidato Sindaco: Tommolini Progetto Comune Candidato Sindaco: Vagnoni Città Attiva Candidato S...
Pubblicata il 30/04/2012
Dal 30/04/2012 al 31/05/2012
Elenco domande AMMESSE Elenco domande NON AMMESSE
Pubblicata il 28/04/2012
Dal 28/04/2012 al 07/05/2012
Vedi allegato.
Pubblicata il 28/04/2012
Dal 28/04/2012 al 07/05/2012
Elezioni Amministrative di Domenica 6 e Lunedì 7 maggio 2012: si riporta in allegato il programma elettorale dei 4 Candidati alla carica di Sindaco: Lista n.1 - Lega Nord Abruzzo Data di pubblicazione 28/04/2012 ...
Pubblicata il 10/04/2012
Dal 10/04/2012 al 07/05/2012
Vedi allegati
Pubblicata il 22/03/2012
Dal 22/03/2012 al 16/04/2012
"AVVISO” Procedura di mobilità volontaria per titoli e colloquio ai sensi dell'art.30 del D.lgs. 165/2001 finalizzata alla copertura di n.1 posto di Funzionario di Polizia Municipale – cat.D3, a tempo pieno ed indeterminato, da destinare...
Pubblicata il 01/03/2012
Dal 01/03/2012 al 03/04/2012
Vedi allegato.
Pubblicata il 14/02/2012
Dal 14/02/2012 al 29/02/2012
IL RESPONSABILE DELL'AREA VI   COMUNICA CHE   Con deliberazione di Giunta Comunale n. 3 del 02/02/2012 l'Amministrazione Comunale di Martinsicuro ha attivato il servizio di ingresso delle autovetture private all'inte...
Pubblicata il 13/02/2012
Dal 13/02/2012 al 14/02/2012
Come da allegato, la Poliservice SpA effettuerà il servizio di raccolta a partire dalle ore 12:00 del 13 Febbraio 2012.
Pubblicata il 12/02/2012
Dal 12/02/2012 al 15/02/2012
Le attività didattiche delle scuole di Martinsicuro e Villa Rosa di ogni ordine e grado saranno chiuse nei giorni di Lunedì 13 e Martedi 14 Febbraio 2012.
Pubblicata il 09/02/2012
Dal 09/02/2012 al 12/02/2012
Con Ordinanza Sindacale, in tarda mattinata, è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per i giorni 10 e 11 Febbraio 2012.
Pubblicata il 26/01/2012
Dal 01/02/2012 al 15/03/2012
AVVISO Modulo Nulla Osta
Pubblicata il 18/01/2012
Dal 18/01/2012 al 03/02/2012
Liberalizzazione orari e giornate di apertura esercizi commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande - Ordinanza n.4 del 18-01-2012
Pubblicata il 17/01/2012
Dal 17/01/2012 al 28/02/2012
In esecuzione della Delibera di C.C.n. 20 del 06/03/2009 e della Delibera di G.M. n. 85 del 23/06/2011   IL RESPONSABILE DELL'AREA IV AVVISA che sono aperte le iscrizioni per il trasporto scolastico per l'anno scolastico 2012...
Pubblicata il 09/01/2012
Dal 09/01/2012 al 31/01/2012
Predisposizione di un mezzo per lo smaltimento di sfalci e potature di peso superiore a 30,00Kg. Vedi l'allegato per maggiori informazioni.
Pubblicata il 09/01/2012
Dal 09/01/2012 al 10/01/2012
Vedi l'avviso in allegato.
Pubblicata il 05/12/2011
Dal 07/12/2011 al 08/12/2011
Scuola dell'Infanzia "Sacro Cuore" RICORDIAMO che: Mercoledì 07 dicembre ci sarà, come ogni anno, l'offerta del fiore alla Madonna; l'appuntamento è per le ore 15 qui a scuola in cappellina con tutti i genitori. Il fiore deve essere BIA...
Pubblicata il 27/10/2011
Dal 29/10/2011 al 28/11/2011
La Biblioteca Comunale in collaborazione con l'Associazione Martinbook e la Di Felice Edizioni organizza ENOLOGICAmente Serata di apertura: sabato 29 Ottobre 2011 alle ore 18.00 presso l'Antiquarium Castrum Truentinum. Incontro con Marco ...
Pubblicata il 13/10/2011
Dal 13/10/2011 al 13/11/2011
SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE Si informa che il Comune di Martinsicuro, con Delibera G.M. n.26 del 29/03/2011, ha approvato l'istituzione dello Sportello Unico delle Attività Produttive e del relativo Regolamento. Il Responsabil...
Pubblicata il 04/10/2011
Dal 04/10/2011 al 21/10/2011
AVVISO di selezione di n. 60 volontari da impiegare in progetti di servizio civile. Vedere il bando allegato.
Pubblicata il 29/09/2011
Dal 30/09/2011 al 03/10/2011
In bici nella Valle del Tronto
Pubblicata il 29/09/2011
Dal 30/09/2011 al 30/09/2011
Puliamo il mondo 2011
Pubblicata il 10/08/2011
Dal 10/08/2011 al 31/08/2011
L'avviso è in allegato.
Pubblicata il 10/08/2011
Dal 10/08/2011 al 31/08/2011
L'avviso è in allegato.
Pubblicata il 01/08/2011
Dal 01/08/2011 al 31/08/2011
Calendario eventi Agosto 2011
Pubblicata il 29/07/2011
Dal 29/07/2011 al 11/09/2011
Fino al 11 Settembre 2011 è attivo il servizio di BUS NAVETTA da / per Martinsicuro / Villa Rosa. Percorso Diurno Percorso Serale Orario
Pubblicata il 18/07/2011
Dal 18/07/2011 al 30/09/2011
Vedi l'avviso in allegato.
Pubblicata il 27/06/2011
Dal 04/07/2011 al 08/07/2011
Per lavori di manutenzione straordinaria l'Ufficio Urbanistica e l'Ufficio Edilizia Privata rimarranno chiusi dal 4 al 8 Luglio 2011.
Pubblicata il 24/06/2011
Dal 24/06/2011 al 24/07/2011
Pubblicazione n.1270 dell'Albo Pretorio In allegato il modulo per effettuare la richiesta.
Pubblicata il 21/06/2011
Dal 21/06/2011 al 23/06/2011