Comune di Martinsicuro | Sito Istituzionale

Il SUAP
IL PORTALE DEL S.U.A.P. E' ATTIVO, L'INVIO DELLE PRATICHE CON TALE MODALITA' E' FACOLTATIVA FINO AL 28 FEBBRAIO 2017, 
E' DA CONSIDERARSI OBBLIGATORIO A FAR DATA DAL 1 MARZO 2017.
ALLA LUCE DI QUANTO SOPRA, LE PRATICHE NON DEVONO ESSERE PIU' PRESENTATE TRAMITE IL PORTALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO OPPURE TRAMITE LA PEC GENERALE DELL'ENTE E/O IN FORMA CARTACEA (ARTT.9 E 10 DEL VIGENTE REGOLAMENTO S.U.A.P.).

LE MODALITA' DI ACCREDITAMENTO AL PORTALE S.U.A.P. E L'INDICAZIONE DELLE FASI DA SEGUIRE AL FINE DELLA PREDISPOSIZIONE E DEL SUCCESSIVO INOLTRO DELLE PRATICHE SONO STATE ILLUSTRATE DURANTE L'INCONTRO FORMATIVO/INFORMATIVO DEL GIORNO 10 NOVEMBRE C.A. RIVOLTO AI PROFESSIONISTI E AGLI ENTI COINVOLTI NEI PROCEDIMENTI S.U.A.P. E COMUNQUE A TUTTI I SOGGETTI INTERESSATI (COME DA PUBBLICAZIONE  SUL SITO ISTITUZIONALE DELL'ENTE E SULLA PRESENTE PAGINA).
 SI ALLEGA OPUSCOLO INFORMATIVO S.U.A.P., IL CUI CONTENUTO RAPPRESENTA UNA GUIDA UTILE AI FINI DELL'INSERIMENTO DI UNA NUOVA PRATICA NEL PORTALE S.U.A.P. . 


 


Lo Sportello Unico Attività Produttive viene definito dal D.P.R. 7 settembre 2010, n. 160 come: “l’unico punto di accesso per il richiedente in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti la sua attività produttiva e fornisce, una risposta unica e tempestiva in luogo di tutte le pubbliche amministrazioni comunque coinvolte nel procedimento
 
L’introduzione del D.P.R. 160 del 2010, con il quale viene imposta l’ informatizzazione dello Sportello Unico, definisce le modalità di comunicazione telematica tra il SUAP ed il richiedente e il SUAP e gli altri enti coinvolti.


Prima di inviare le pratiche si invita a prendere visione:

Referenti
RESPONSABILE DELLO SPORTELLO
Arch. Emilio Martone

RESPONSABILE DI PROCEDIMENTO
Dott.ssa Livia Balacean
Tel. 0861/768270 - Fax 0861/768290
suap@pec.martinsicuro.gov.it

Le pratiche possono essere inoltrate (oltre tramite PEC dello Sportello Unico) anche tramite il portale della Camera di Commercio.

Giorni e orari di ricevimento al pubblico

Martedì e Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00.